«Dalla Sadem un servizio scadente»

I pendolari dei bus della Perosa-Pinerolo-Torino si lamentano

«La sera di martedì 25 ottobre l'autobus della corsa Torino-Pinerolo "stradale" con partenza dal capoluogo alle 18,30 interrompeva la sua corsa all'altezza di piazza Caio Mario, subito dopo la fermata di Torino Mirafiori, per problemi tecnici». È una delle tante, ed ultima in ordine di tempo, denunce del Comitato pendolari 275 alla Provincia di Torino, assessorato ai Trasporti, referente per competenza in materia di trasporto pubblico su gomma.
«I problemi con gli autobus della Sadem sono sempre più ricorrenti - commenta Angelo Suppa del Comitato 275 pendolari della Perosa-Pinerolo-Torino -, ma la Provincia risponde raramente o con grande ritardo alle nostre denunce. Perché?». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino