Palared: finalmente a Pinerolo un centro espositivo e congressuale

Iniziativa tutta privata, il Palared appartiene alla Sofi Srl, della famiglia Solaro. I giovani ed entusiasti Gianluigi, Alberto e Paolo Solaro credono fortemente che si possa fare business con la cultura.
Il Palared si compone di un edificio storico risalente al 1800, tutto ristrutturato, che introduce ad una nuova costruzione di tre piani. All’ingresso, oltre ai servizi di biglietteria e punto informativo, è presente una caffetteria.
La nuova costruzione con i suoi 3mila metri quadri di superficie espositiva (suddivisi in tre piani collegati da scale mobili) permette di organizzare contemporaneamente anche più eventi. Completamente allestito può ospitare mostre d’arte, fiere, esposizioni, conferenze, corsi di formazione, presentazioni prodotto, ricevimenti, banqueting, aperitivi, incontri, eventi a carattere sociale e spettacoli. La struttura offre, inoltre, di poter usufruire di altrettanti servizi accessori: progettazione e realizzazione degli spazi, consulenza marketing per l’evento, ufficio stampa, connessione wi-fi, videoconferenza, traduzioni simultanee.
Il Palared si rivolge all’intero territorio nazionale ed internazionale per la sua vocazione ad ospitare iniziative uniche e ricercate da un pubblico di grandi appassionati, collezionisti e amanti del bello e del buon gusto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino