Mondo Juve, prima pietra fra un mese

Firmata la convenzione tra Nichelino e la "Campi Vinovo"

Mondo Juve al via. Dopo anni di parole, mercoledì 19 è stata firmata la convenzione tra il Comune di Nichelino e la società "Campi di Vinovo". La prima pietra dovrebbe essere posata entro un mese. Rimane però un nodo da sciogliere: il ridimensionamento del progetto che la società che fa capo al gruppo "Gilardi costruzioni" aveva prospettato a gennaio in una conferenza dei servizi in Regione. Ridimensionamento che avrebbe ricadute sulle opere di viabilità: niente secondo svincolo della tangenziale e niente "Rottalunga 2" di Vinovo e la complanare per Borgaretto sarebbe rimandata al 2016.
Il progetto era stato presentato a dicembre 2010, ai Principi di Piemonte a Torino. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino