Tra streghe kiwi, zucche, De Amicis e Pinzimolio

Il prossimo week-end sarà tutto dedicato all'esplosione dell'autunno, con sagre e feste legate alla raccolta dei prodotti della stagione prima dell'arrivo del grande freddo.
A Cumiana edizione tutta nuova de "Olio e olive". La nuova iniziativa, che si chiama "Pinzimolio", accoglierà produttori da dodici regioni italiane.
A Bibiana la tradizionale sagra del kiwi con contorno di mostre e spettacoli. A Candiolo saranno di scena le zucche e… la solidarietà.
A Rifreddo sabato 22 passeggiata con animazione teatrale per le vie del paese per "La notte delle streghe". Infine ad Angrogna la proposta è quella di una passeggiata in un paesaggio incantato, come quello che potè vedere Edmondo De Amicis e che lo ispirò a scrivere "Alle porte d'Italia". (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino