Le priorità di Bello: sicurezza ed energia pulita

Cantalupa, la Giunta approva tre grossi progetti per una spesa di 550mila euro

CANTALUPA - Cantalupa investe sulla sicurezza e sulle fonti rinnovabili. Andranno in appalto a partire da novembre tre grossi investimenti di cui la Giunta comunale ha approvato i rispettivi progetti esecutivi nella seduta di venerdì scorso. Investimenti per circa 550mila euro che comprendono la ristrutturazione del municipio, il rifacimento dei tetti di due edifici pubblici con l’installazione di pannelli fotovoltaici e la realizzazione del nuovo sistema di videosorveglianza.
Per tutti e tre gli interventi, a novembre saranno realizzati gli appalti e i lavori inizieranno entro la fine dell’anno. «A copertura delle spese - commenta il sindaco Giustino Bello -, abbiamo recentemente ricevuto un contributo da parte della Provincia di Torino pari a 300mila euro e siamo ancora in attesa del saldo». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino