Ferrari e trattori d'epoca per EXPOsasco

Domenica prossima, la tradizionale fiera dei prodotti agricoli locali

OSASCO – Domenica 23 appuntamento con EXPOsasco, fiera commerciale e agricola organizzata dalla Pro loco. L'apertura è alle 10 e alle 10,45 saluto delle autorità in piazza Resistenza con rinfresco organizzato dall'Istituto agrario "Prever", che presenta pure uno stand con i prodotti dei suoi laboratori didattici: miele, vino, trasformati della frutta, succhi, formaggi, tutti rigorosamente bio.
A far da corollario alla fiera varie interessanti iniziative.
Dalle 9, presso il campo sportivo, tradizionale raduno dei trattori d’epoca e in piazza Resistenza, delle "Lambrette" (motociclette prodotte dalla Innocenti a partire dall’immediato Dopoguerra fino al 1971) e delle Nsu Prinz, piccole vetture prodotta dal 1957 al 1973. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino