Calcio: Il Castagnole-Pancalieri rullo compressore: otto vittorie su otto partite

CASTAGNOLE PANCALIERI    1
MORETTA    0

Castagnole Pancalieri: Ferrero, Pambianco, Rossi, Dellavalle, De Filippo, Carroni, Marrone, Bruneri, Rosiello, Coco (Vergnano), Provenzano (Visca).
Moretta: Lucignano, Benedetto (Ronga), Caffaro, Caldieri, Aimo, Fenoglio, Furno, Zito, Rostagno (Kumar), Barattero (Zanotti), Fiore.
Rete: 40’ Coco (C). Espulso: 80' Dellavalle (C).

(m.b.) Il big match dell'ottava giornata va, manco a dirlo, al Castagnole Pancalieri. I grigiogranata di Tarulli si impongono di misura anche sul Moretta, incrementando ulteriormente il record di vittorie consecutive. Bisogna attendere il 29’ per parlare di chiara occasione da gol: Coco con una prodezza balistica stampa il pallone sulla traversa. La difesa morettese capitola poco dopo (40'): Provenzano finta e calcia a giro dal limite, palla sul palo e tap-in vincente di Coco. Nella ripresa i lunghi lanci ospiti mettono in difficoltà i locali, che restano in dieci per l'espulsione di Dellavalle (fallo di mano da ultimo uomo). Due occasionissime di Provenzano e Visca calano il sipario sull'incontro.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino