Andrea Agnelli a Paesana visita lo stabilimento Eva

Sarà sponsor Juve? Nulla di ufficiale

PAESANA – Visita lampo giovedì 6 di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, allo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua Eva di Paesana.
Giunto a mezzogiorno a bordo di un elicottero che è atterrato direttamente nel piazzale dello stabilimento, è stato accolto dai vertici della società Fonti Alta Valle Po con i quali si è intrattenuto per un paio di ore prima di ripartire, sempre in elicottero, alla volta di Torino. Durante l’incontro è stato precisato che non ci sarebbero state dichiarazioni ufficiali e nessuna conferma o smentita in merito ad un eventuale abbinamento di sponsorizzazione tra le produttrici dell’acqua minerale paesanese e la società calcistica che Andrea Agnelli presiede.
Nonostante la mancanza di comunicazioni ufficiali, continuano a circolare voci insistenti su una possibile sponsorizzazione, avvalorate ora più che mai da questa visita, come d'altronde continuano le voci sulla trattativa con la Ferrero per la produzione dell’Estatè.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino