«Prima della sede abbiamo rinnovato il panettone»

Le strategie della Galup, spiegate dall'ad Regina Ferrua e dal neo direttore Dacasto

Ci avevano detto che non l'avremmo più sentito, e invece anche quest'anno il profumo di panettone dai forni della Galup ha invaso le strade di Pinerolo, quasi a volerci ricordare che, nonostante l'estate prolungata, l'inverno e alle porte e presto arriverà Natale.
A di là dei romanticismi, la notizia diffusa la primavera scorsa che la Galup non lascerà la storica sede di via Fenestrelle, al contrario di quanto annunciato, merita di essere approfondita, soprattutto per i risvolti economici che stanno alla base della decisione. Il futuro della Galup insomma, di questo abbiamo parlato con Regina Ferrua (con la cugina Fausta proprietaria e amministratrice dell'azienda) e con il neo direttore Enrico Dacasto. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino