Fogli d'autunno a Pinasca, S. Germano e Pramollo

La rassegna "Fogli d’autunno" si sposta a Pinasca. Giovedì 6 alle 20,45, presso il salone polivalente comunale, Serena Maccari presenterà il suo libro "Tremiti, perle dell’Adriatico. Guida alla flora e alla fauna delle isole" (pubblicato a cura di Neos Edizioni). Un testo riccamente illustrato che si propone come strumento completo, ma di semplice lettura, per visitatori, turisti e appassionati, alla scoperta dell’affascinante natura dell’arcipelago.
Prossimi appuntamenti a S. Germano Chisone mercoledì 12 nella Saletta valdese, alle 14,30, con la presentazione del libro "Evangelici nella tormenta" scritto da Giorgio Bouchard ed edito da Claudiana Editrice.
Giovedì 13 Pramollo ospita invece la presentazione del libro "Sapav - Un viaggio lungo un secolo". L'opera, scritta da M. Bertone, M. Bosco e V. Bruno, sarà al centro dell'incontro previsto per le 20,45, presso la Sala valdese di borgata Ruata.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino