Colombatto: «Nessuno frena l'area Crocera»

Il sindaco replica alle dichiarazioni di Picco e difende la Giunta

BARGE - L'architetto Luca Colombatto, sindaco di Barge, reagisce all'intervista concessa a "L'Eco" dal consigliere comunale d'opposizione Mario Picco circa l'area industriale-artigianale-commerciale di Crocera.
In una risposta scritta, il sindaco in carica dice, anche a nome della Giunta: «Nell'articolo emerge, con una certa evidenza, l’accusa assai spiacevole mossa nei confronti dell’attuale Amministrazione comunale di aver frenato l’iter amministrativo, peraltro assolutamente lineare e regolare, seguito per l’esame della documentazione progettuale inerente l’area produttiva di località Crocera. L’Amministrazione comunale avverte la necessità di ricusare espressamente qualsivoglia insinuazione». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino