Calcio: in Eccellenza il Chisola è al primo posto. Pinerolo-Libarna 3-1

PINEROLO    3
LIBARNA    1

Pinerolo: Odier, Ghirardi, Scarsi, Savino (65' Soffietti), Pepino, Lerda, Stangolini (65' Camolese), Dedominici, Bonin, Filip (83' Laurenti), Martin.
Libarna: Picollo, Grillo, Donà (83' Carnevale), Perfumo F., Bonadeo, Giraudi (65' Andric), Motta, Guida, Perfumo A., Mirone, De Nitto.
Reti: 28' Bonin, 63' Martin, 93' Soffietti (P); 94' Guida (L).

Errori, confusione e amnesie difensive a parte, il Pinerolo conquista i primi tre punti stagionali.
In una partita non ineccepibile - da parte di entrambe le formazioni - i biancoblu riescono a passare con Bonin e a mettere al sicuro il risultato nella ripresa. Gli ospiti, dal canto loro, sciupano molto e calano alla distanza: al 7', con un'azione confusa, per poco Mirone e De Nitto non trovano il gol. E al 20', le occasioni sono per Stangolini, che si fa ipnotizzare, solo davanti a Picollo, e - sul rovesciamento di fronte - Perfumo, con Odier pronto a salvare porta e risultato. �

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino