Resa biancoblù, si muove Airasca

CASTELLAZZO    3
PINEROLO    1

Castellazzo: Frisone, Guida, Lucarino, Moretti, Zampella, Zamburlin, Oliveri (90' Scaglione), Taverna, Merlano (88' Cimino), Lauria, Piana (80' Cardinali).
Pinerolo: Odier, Camolese, Scarsi, Previati (63' Savino), Pepino, Lerda, Soffietti (74' Ghirardi), Dedominici, Bonin, Filip (63' Franzè), Martin.
Reti: 17', 61' Lauria (C), 48' Oliveri (C), 77' Martin (P).

Tanto Castellazzo, poco Pinerolo. La trasferta alessandrina si chiude con un passivo netto, che ben fotografa il secondo tempo biancoverde e la superiorità tecnica di Lauria, imprendibile per i biancoblu.
Sul campo stretto e corto, il Pinerolo fatica a trovare le misure e a rendersi pericoloso: ci prova Martin all'8', girandosi in area e concludendo alto sopra la traversa. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino