Buriasco, quattro giorni di festa patronale

Da sabato 17 a martedì 20, in onore di S. Michele

BURIASCO – Terzo week-end di settembre: come da prassi consolidata, ritorna a Buriasco la festa patronale di S. Michele, anticipata di una settimana rispetto alla data del 29 settembre per non farla coincidere con altre feste di località limitrofe.
Da sabato 17 a martedì 20, nel parco comunale, tutte le serate sono animate da musica e ballo, ma anche con possibilità di gustare carne alla griglia, costine, spiedini e salsiccia sabato e domenica, e ali e cosce di pollo lunedì. Martedì, alle 19,30, è poi l'ora del bollito alla piemontese. Un appuntamento culinario di prim'ordine che richiede però la prenotazione presso la tabaccheria Chiaberto (tel. 0121 56.531) di Buriasco. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino