Prelievi a Bobbio: il sistema funziona

200 prelievi ematici negli ultimi tre mesi

BOBBIO PELLICE - Funziona a pieno regime il nuovo Punto prelievi di Bobbio Pellice, un progetto nato dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale, l’Asl To3 Distretto della Val Pellice e il dott. Moselli della farmacia bobbiese.
«Si tratta di un progetto nato a marzo di quest'anno e fortemente voluto dall’Amministrazione per offrire un servizio vicino al cittadino praticamente senza costi aggiuntivi - spiega il sindaco di Bobbio Patrizia Geymonat -. Abbiamo individuato un ambulatorio in paese, presso la farmacia Moselli, dove una volta alla settimana (ogni martedì dalle 8 alle 9, con prenotazione) le operatrici del Servizio infermieristico territoriale dell'Asl To3 effettuano i prelievi ematici». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino