Tour in giro attorno a Pinerolo

Mercoledì 20 e giovedì 21 la città protagonista della Grande boucle

Limitazioni
La due giorni del Tour comporta una serie di chiusure al traffico, con misure particolari per il centro di Pinerolo, interessato sia dall'arrivo del 20 e sia dalla partenza del 21. Due ore prima il passaggio della carovana, che transita a sua volta due ore in anticipo sui corridori, sarà chiusa anche l'ex-Statale 23 affrontata dal Tour proveniente da Sestriere.
Arrivo: il traguardo sarà posto in corso Torino all'angolo con via Virginio. In allestimento a partire dalla prossima notte tribune, transennatura (ultimi tre chilometri di gara) e zone dedicate alla carovana della Gap-Pinerolo. Il finale è previsto tra le 17 e le 17,30, partenza dalla città gemella alle 12,30 e passaggio a Sestriere tra le 15,30 e le 15,50.
Partenza: il raduno del 21 è fissato in piazza Garibaldi, giardini di fronte alla stazione ferroviaria. I campioni firmano il foglio partenti della frazione per il Galibier in corso Torino, altezza piazza Cavour. Via alle 11,20 e tratto di trasferimento per il centro storico. Alle 11,30 partenza reale con passaggi a Osasco, Garzigliana, Cavour, Bagnolo, Barge, Envie e Revello.�

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino