I ladri colpiscono ancora

Furti nelle abitazioni a Bricherasio e Osasio

Nuovi furti in alcune abitazioni della Val Pellice e della pianura, la settimana scorsa, mentre le Forze dell'ordine continuano a raccomandare: serrature robuste e allarmi collegati con il 112.
60mila euro: è il valore del bottino rubato martedì scorso a Bricherasio in casa di un assessore comunale. Oltre a contanti e preziosi, i ladri hanno preso anche quattro pistole, di cui una antica.
I ladri in casa. Furti nelle case anche a Osasio, dove una donna nella notte tra giovedì e venerdì si è trovata i ladri davanti e non ha potuto impedire che se ne andassero con alcuni oggetti d'oro e i contanti che custodiva in un portafogli. Sulla soglia hanno lasciato il nottolino smontato.
Inseguimento. Un giovane di Bruino di 17 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo un rocambolesco inseguimento nel Savonese con due pattuglie e persino un elicottero. Era stato sorpreso con due complici dentro una villa di Albenga. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino