Poste: disagi a Cavour, Cumiana, S. Pietro e Pinasca

Disagi si preannunciano per gli utenti di alcuni uffici postali del Pinerolese, che verranno prossimamente chiusi per alcuni giorni in modo da consentire al loro interno lavori di miglioramento della funzionalità, della sicurezza e della qualità degli ambienti.
I clienti, durante la sospensione del servizio, dovranno obbligatoriamente fare riferimento agli sportelli d'appoggio qui di seguito indicati per quanto riguarda sia il ritiro delle pensioni, sia il disbrigo delle pratiche che soltanto il proprio ufficio postale è in grado di svolgere. Per tutti gli altri adempimenti ci si può rivolgere a qualsiasi sportello dei Comuni vicini.
A Cumiana (via Ferro 23): chiusura dal 4 all'11 luglio; ufficio d'appoggio Piossasco (via Pinerolo 16). Pinasca (piazza Caduti libertà 2): dal 18 al 23 luglio; rivolgersi a Inverso Pinasca (via 1º Maggio, 2). S. Pietro V. L. (via Roma 57): dal 18 al 30 luglio; Pinerolo centro (via Cravero 15). Cavour (via Roma 5): dal 7 al 12 luglio; Campiglione Fenile (piazza S. Germano 6).

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino