Lo sportello postale amplia orari e servizi

Abbadia Alpina

Il sindaco Buttiero ha incontrato il direttore della filiale di Pinerolo di Poste italiane, Giovanni Rufrano, per fare il punto della situazione degli sportelli sul territorio, e in particolare su quello di Abbadia Alpina, che ha ampliato l'orario aprendo al pubblico anche nei pomeriggi, dal lunedì al venerdì, ed offrendo nuovi servizi ai cittadini oltre che alle imprese.
In via Valmaggi sono pagabili le bollette di luce, gas ed acqua e tutti i tipi di bollettini postali (compresa Ici) e si possono spedire pacchi, raccomandate, assicurate, raccomandate 1 (arrivano a destinazione in un giorno). Inoltre si pagano le pensioni per i titolari di libretto di risparmio, residenti ad Abbadia, che hanno l’accredito; prelievo automatico di contanti. Restano esclusi, invece, il ritiro pacchi (manca il magazzino) e gli investimenti che possono però essere prenotati e poi effettuati all’Ufficio di Pinerolo centro, in via Cravero.
Presto sarà organizzato un incontro informativo con i residenti ad Abbadia.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino