Il festival delle marionette nel momento clou

Pinerolo, ultime quattro giornate per il teatro di figura "Immagini dell'interno"

Ancora quattro giornate di Festival internazionale teatro di figura "Immagini dell'interno". Da questa sera, mercoledì 22, la rassegna - giunta alla sua 17ª edizione - prosegue nel consueto percorso artistico, con un programma di alto livello qualitativo e momenti di grande ilarità per il pubblico di grandi e piccini.
Dopo la fase iniziale (la scorsa settimana) dedicata ai corti di animazione (interessanti le produzioni dell'ex Unione Sovietica), le presenze di compagnie nazionali e internazionali d'eccellenza - che hanno continuato con le rappresentazioni delle più classiche marionette - stanno perseguendo l'obiettivo di un teatro forte, a volte con spunti drammaturgici. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino