Gli Alpini aprono l'estate di Fenestrelle

Sabato 25 concerto dei cori al Forte e domenica 26 raduno annuale in città

FENESTRELLE - Sarà un’estate ricca di eventi quella di Fenestrelle, grazie alla collaborazione di Pro loco nelle sue varie sezioni, associazioni sportive, Progetto S. Carlo e Ufficio turistico.
GIUGNO. Sabato 25, Concerto di cori alpini presso la Porta reale al Forte grazie all’impegno della sezione Ana di Pinerolo e al Gruppo Ana di Fenestrelle. Domenica 26, annuale Raduno degli Alpini: alle 10, sfilata dei gagliardetti in via Umberto I con banda musicale, deposizione delle corone di fiori e alzabandiera; dopo la Messa delle 11, rancio alpino presso le Casermette e dalle 15 in via Umberto I la Pro loco preparerà i gofri.
Sempre domenica la pesca sportiva ha organizzato la Gara sociale alle 15 in località Spiaggetta. Il motoclub Finis Terrae proporrà invece una gita al colle del Nivolet. Per tutto il mese resteranno aperti tennis e mini-volley e il concorso fotografico "Mentoulles particolarità e caratteristiche". … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino