Il Consiglio debutta in un clima di dialogo

Cumiana, la prima uscita per la Giunta di Ettore Ajelli di fronte a un pubblico numeroso

CUMIANA - Primo Consiglio per i nuovi eletti nella tornata elettorale di qualche settimana fa: alla presenza di un numerosissimo pubblico, il sindaco Ettore Ajelli ha presieduto la seduta.
Dopo il giuramento e la prassi di rito per il nuovo insediamento, Ajelli ha riassunto i principali punti programmatici della nuova Amministrazione, presentando la lista degli assessori e le deleghe assegnate ai consiglieri (già anticipate sullo scorso numero de "L'Eco"). «Buona gestione, aperta a consigli e suggerimenti, per migliorare la qualità della vita in un momento economico non facile. Proposte e soluzioni realizzabili ed economicamente vantaggiose»: questo in sintesi si propone di fare il nuovo sindaco.
A prendere la parola per la lista di minoranza "Cumiana viva" è stato Roberto Mollar: «Valuteremo i risultati concreti e saremo un'opposizione attenta e costruttiva che proporrà alternative valide e praticabili in uno spirito di collaborazione e dialogo. Il Comune dovrà sostenere famiglie e imprese e speriamo che il lavoro venga portato avanti attraverso scelte condivise e nel pieno della trasparenza». … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino