Tour, sala stampa sontuosa

Sostanziale intervento di abbellimento della Caprilli

Tour de France, lavori in corso… Da un lato c'è l'elemento immateriale della partecipazione che scaturirà ben oltre i confini di Pinerolo, senza per questo limitare un'adesione locale che a vario titolo costituisce un fondamentale elemento base, non solo all'insegna del campanilismo. Quindi lo sforzo organizzativo, un quotidiano dietro le quinte fatto di tanti tasselli da mettere a posto per ospitare nel migliore dei modi l'evento. «Formidable» hanno detto stupiti di un simile gioiello architettonico quelli della troupe di Antenne 2, entrata alla Cavallerizza Caprilli per intervistare il presidente del comitato Ciao Tour Pinerolo, Elvio Chiatellino.
Nello storico edificio che proprio quest'anno compie cent'anni c'è aria di cantiere, viste le necessità di trasformazione dell'ampio spazio in sala stampa per oltre 500 giornalisti. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino