None: furibondo litigio: operaio accusato di tentato omicidio

NONE - Un litigio per un assegno da 1.500 euro è degenerato tanto da portare un uomo in carcere. L'accusa: tentato omicidio, porto abusivo di arma da fuoco e ricettazione. Altre due persone sono state denunciate per favoreggiamento.
È successo a None, nel tardo pomeriggio di venerdì 27 maggio. I Carabinieri, avvertiti da un cittadino che ha sentito uno sparo, si sono precipitati in via S. Francesco da Padova e dopo rapidi accertamenti, verso mezzanotte, hanno arrestato in flagranza di reato Rocco Legato, carpentiere di 49 anni residente a None.
Le due persone denunciate in stato di libertà sono entrambi commercianti di Torino: C.D., 37 anni, e M.L., 55, accusati di favoreggiamento personale in relazione al le ipotesi di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino