700 firme contro la direttrice didattica

Piossasco, consegnate venerdì in Provveditorato a Torino

PIOSSASCO - Consegnate venerdì al provveditore agli studi di Torino Alessandro Militerno da una delegazione di genitori e insegnanti di Piossasco 700 firme allegate ad un fitto documento che denuncia la situazione che si è venuta a creare nella direzione didattica di Piossasco a pochi mesi dall'arrivo della nuova direttrice Carla Arthemalle. I firmatari ne chiedono indirettamente il trasferimento.
Dice il presidente del Consiglio di Circolo Michele Siani: «Le scuole di Piossasco stanno vivendo da mesi una situazione di grossa difficoltà a seguito degli atteggiamenti messi in atto dalla direttrice, che pare essere stata già casua di problemi analoghi negli anni passati in altri istituti scolastici». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino