Tra infortuni e incidenti

Un francese precipitato col parapendio

Numerosi gli incidenti avvenuti nel corso della settimana. Tra i più gravi, un appassionato di vela caduto con il parapendio a Paesana, nella zona di Pian Muné. L'uomo, 40 anni, marsigliese, è stato ricoverato in gravi condizioni a Cuneo.
Grave anche l'infortunio sul lavoro accaduto a Pinerolo. Vittima, un 25enne residente a Villar Perosa che stava lavorando su un trattore quando il mezzo è precipitato ribaltandosi nel versante. L'uomo è stato ricoverato alle Molinette.
Quasi tutti incolumi, per fortuna, i tre conducenti dei mezzi (due auto e un camion) protagonisti a S. Secondo. di una carambola: prima tamponamento poi scontro frontale. Un automobilista è rimasto ferito anche a S. Germano in pieno centro abitato, nello scontro tra la sua auto e un camion. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino