Scontro sul ripetitore Telecom

Garzigliana, divergenze sulla sua collocazione

GARZIGLIANA - La possibile installazione di un ripetitore Telecom sta facendo discutere. Il Comune non ha copertura telefonica e Internet veloce c’è solo in alcune vie.
Tutti vogliono migliorare la situazione attuale, ma il nodo è la collocazione: la compagnia telefonica aveva infatti proposto piazza Giovanni Paolo II, ma l’Amministrazione comunale ha ritenuto la scelta troppo "impattante" e ha invitato Telecom a cambiare posto.
La seconda preferenza è caduta sul giardino di Villa Reynaud, edificio che ospita l’attuale sala consiliare. Inutili i tentativi di modificare ancora la collocazione, proponendo la zona del cimitero, oppure l’area del vecchio campo sportivo lungo il Chisone.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino