Incontri con i candidati sindaci

Venerdì 6 a Cumiana, lunedì 9 a Pinerolo, sempre alle 21

Come da tradizione "L'Eco del Chisone" organizza, nelle principali realtà del territorio, gli attesi incontri tra i candidati a sindaco. Questa volta i dibattiti, entrambi condotti dal nostro direttore Pier Giovanni Trossero, si terranno a Pinerolo e Cumiana.
A Pinerolo l'appuntamento è per lunedì 9, alle 21 al teatro Incontro di via Caprilli. Sul palco prenderanno posto i candidati a sindaco, ben nove, anche se è possibile il forfait di Roberto Gremmo. Hanno invece confermato la loro presenza: E. Buttiero, F. Camusso, P. Covato, L. Salvai, G.P. Clement, P. Bessone, A. Chiabrando, F. Baù.
Precederà Pinerolo l'incontro di Cumiana, fissato per venerdì 6 alle 21, presso la sala incontri "F. Carena", con la partecipazione di tutti i candidati sindaci: P. Poggio, L. Ballari, E. Ajelli. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino