Pinerolo: 350 in lizza, annunciato comizio di Beppe Grillo

Nove candidati sindaco, quindici liste

All'ultimo minuto a Pinerolo è arrivato anche Roberto Gremmo, vecchia conoscenza dell'autonomismo piemontese. Con lui sono definitivamente nove i pretendenti alla poltrona di sindaco di Pinerolo. Con loro correrà un esercito di quasi trecentocinquanta candidati contenuti in 15 liste. Nella scheda di colore blu il primo posto spetterà a Eugenio Buttiero.
I seggi a disposizione sono pochi e quindi la competizione sarà dura. Già da sabato per le strade della città grande assembramento di candidati e dei banchetti dei partiti. A dare una mano al Movimento5Stelle arriverà Grillo in persona. Intanto proseguono gli incontri per l'apertura della campagna elettorale di ciascun candidato. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino