Anti-economico lo stabilimento di Frossasco

Ex-Annovati, intervista all'amministratore delegato Gioli

FROSSASCO - Gianni Gioli, l'amministratore delegato del Gruppo Trombini di Frossasco, spiega a "L'Eco" i motivi del prolungamento della cassa integrazione. La crisi non molla e mantenere la produzione a Frossasco risulterebbe in questo momento una scelta anti-economica: «La sola produzione giornaliera di Frossasco non sarebbe stata sufficiente a garantire le richieste dei fornitori. Avremmo dovuto mantenere in attività lo stabilimento pinerolese e in piccola parte anche Pomposa. Di qui la scelta di concentrare su un unico sito tutta la produzione».
Quanto all'invito da parte del sindaco per un incontro, Gioli è determinato: «Non parlo con chi si fa accompagnare da persone che il giorno prima ti stringono la mano e il giorno dopo ti denunciano». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino