Vinovo, "Fantasmi nel castello?"

Appuntamento venerdì 1º al maniero Della Rovere

VINOVO – «Che il fantasma esista o meno, ha il merito di far parlare del castello di Vinovo che è un'eccellenza turistica assoluta»: con queste parole l’assessore al Turismo Mario Costa ha dato il via all’organizzazione di una serata, in programma venerdì 1º aprile, dal titolo "Fantasmi nel castello?".
La data classica degli scherzi può essere fuorviante. Ma è piaciuta molto agli organizzatori perché la volontà è di non prendersi troppo sul serio ma, nello stesso tempo, riunire persone di grande esperienza e conoscenza nel campo dello spiritismo per offrire spunti di riflessione a chi interverrà. L’appuntamento è fissato nel Salone degli affreschi del castello Della Rovere alle 20,45 (prenotazione allo 011 962.0405). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino