Vigone resta in sette

Calcio, quattro espulsi ad Alba

Tra le notizie del week-end calcistico locale, spicca sicuramente quella della Caporetto vigonese. Nel campionato di Promozione, sul campo sintetico di Alba, avversario il Corneliano, il Vigone è uscito dal campo con una sconfitta ma, soprattutto, è rimasto in campo soltanto con sette giocatori (numero minimo consentito per proseguire la partita), dopo quattro espulsioni subite in una ventina di minuti. Nervi tesi, in campo e fuori.
Sugli altri terreni di gioco, spiccano le importanti vittorie in chiave salvezza di Pinerolo e Chisola nel campionato di Eccellenza, dove Saluzzo e Airaschese hanno pareggiato 0-0. L'Orbassano Gabetto, intanto, resta in testa alla Promozione e domenica ospiterà Carignano. Altra gara di cartello il derby Cavour-Vigone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino