Doppio appuntamento per "Nati sotto contraria stella"

Lunedì 14 febbraio al teatro Selve di Vigone

VIGONE - Doppia programmazione per "Nati sotto contraria stella": in scena domenica 13 alle 21 al teatro Il mulino di Piossasco, e lunedì 14 al teatro Selve di Vigone, sempre alle 21. Lo spettacolo, portato in scena dalla Leart - Centro ricerche per il teatro, non racconta fedelmente la triste e dolorosa storia di Giulietta e del suo Romeo secondo i canoni ormai classici della tragedia di William Shakespeare.
La vicenda narrata è in sostanza quella, certo, ma le molte variabili introdotte ad arte dal giovane regista Leo Muscato ne trasformano parzialmente la trama e i ritmi, anche se poi alla fine lo spettatore si riappropria degli eventi tragici che hanno sempre caratterizzato l'opera e si fa coinvolgere emotivamente dal dramma dei sentimenti scatenati in palcoscenico. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino