Raccheinvalle a Pragelato, e a Pinerolo campionato italiano di short trak

È tutto pronto per l'undicesima edizione di RacchettInValle che prenderà il via domenica 6 alle 11 a Pragelato.
Migliaia di podisti nazionali e internazionali, dai corridori agonisti agli amanti delle camminate in montagna, si daranno appuntamento sotto i trampolini del salto per misurarsi su un percorso suggestivo e innevato disegnato tra gli angoli più affascinanti delle borgate della località dell’Alta Val Chisone. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Arianna Fontana aveva appena 16 anni quando conquistò il bronzo in staffetta a Torino 2006, medaglia bissata individualmente a Vancouver. La stella dello short track italico e gli altri interpreti dell'esiguo ma glorioso movimento della pista corta, sia al maschile sia al femminile, si danno appuntamento al Palaolimpico di Pinerolo per un week-end che assegna i titoli tricolori assoluti. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino