Donna scomparsa: è stata uccisa?

44 anni e tre figli

Omicidio: pare ormai questa l'ipotesi più accreditata per spiegare la scomparsa di Marina Patriti, 44 anni e tre figli. Una donna legatissima alla famiglia e dalla vita molto regolare. Il 18 febbraio esce dalla sua casa di via Sangone a Bruino per accompagnare il figlio più piccolo alla scuola materna. Fa la spesa e poi scompare nel nulla.
Da allora si sono perse completamente le tracce, nonostante imponenti ricerche, peraltro tenute nel più stretto riserbo.
Da allora gli inquirenti hanno setacciato e valutato tutte le ipotesi: dalla scomparsa volontaria, così come annunciato in una lettera, al suicidio. Fino all'omicidio, che oggi è la pista più probabile: la più compatibile con gli elementi acquisiti dalla Procura di Pinerolo e dai Carabinieri della compagnia di Moncalieri e del Comando provinciale. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino