Elvi Rossi eletto presidente Atc

La Giunta Cota lo ha collocato al vertice dell'Agenzia per le case popolari

Elvi Rossi è stato designato dalla Giunta Cota rappresentante del Consiglio regionale in qualità di presidente in seno al Consiglio di amministrazione dell'Atc di Torino, l'ente che gestisce le case popolari in tutta la provincia.
Un posto di prestigio e di grande responsabilità per uno degli esponenti politici del centrodestra più attivi del territorio. Di professione immobiliarista, Rossi, classe 1959, milita nelle fila del Pdl, ma è soprattutto nell'attività amministrativa che ha concentrato la sua azione. Tra i principali incarichi: per 25 anni è stato nell'Amministrazione di Frossasco sedendo per diversi mandati sulla poltrona di sindaco, consigliere provinciale nella prima Giunta Saitta, attualmente è assessore nel Comune di Orbassano. Inoltre è presidente del Museo del gusto di Frossasco. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino