Due arresti a Moretta: avevano in auto 20 dosi di eroina

MORETTA - Nella notte di sabato 9 ottobre i Carabinieri della stazione di Moretta, agli ordini del m.llo Ignazio Nocilla, hanno arrestato B.S., 37 anni di Costigliole Saluzzo e M.A., 46 anni, cittadino tunisino abitante a Saluzzo, per il reato di traffico illecito di sostanze stupefacenti.
La Citroën Saxo su cui viaggiavano era stata fermata dai militari per un controllo. I due passeggeri sono apparsi subito molto agitati.
I Carabinieri, insospettiti dal loro modo di fare, non si sono lasciati sfuggire che uno dei due tentava di disfarsi di una busta di plastica. Aperto l’involucro, hanno trovato 13 grammi di droga, che si è poi scoperta essere un oppiaceo, tipo eroina. Si tratta di circa 20 dosi. Un quantitativo che fa ipotizzare che i due non fossero semplici consumatori, ma piccoli spacciatori. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino