Mais e cavalli in vetrina a Vigone

Da giovedì 14 a domenica 17 ottobre nelle piazze e nelle vie del centro storico

VIGONE - Centoventi stand, battute da Zelig, una mostra di un’artista internazionale e un numero equestre che ha incantato gli spettatori del festival di Montecarlo. Sono alcuni degli ingredienti della “Fiera del mais e dei cavalli” che animerà il centro di Vigone per 4 giorni.
L’inaugurazione si terrà giovedì 14 alle 18,30 al Museo del cavallo di piazza Vittorio Emanuele II, nella struttura che ospiterà gli stand degli operatori del settore, che per la prima volta partecipano alla fiera.
Alle 19,30, nell’ex-Chiesa del Gesù, verrà aperta la mostra di pittura intitolata “Unknown subject” del giovane e talentuoso artista Thomas Gillespie.
Al teatro Selve di vicolo del Teatro, invece, sarà il turno della moda con una sfilata organizzata dall’associazione commercianti vigonese. Info e biglietti in prevendita all’Angolo delle gioie di via Umberto I 32 (011 980.1718).
Il venerdì 15, alle 18, apriranno i 120 stand e la mostra. Le aree commerciali sono concentrate in piazza Clemente Corte e lungo via Umberto I, mentre gli stand istituzionali sono situati in piazza Vittorio Emanuele II. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino