"Pinerolo e le valli Cammini di libertà"

A Fenestrelle, domenica 8

Migliorare la qualità delle proposte offerte al turista e la loro messa in rete, definendo le strategie future. Sono questi gli obiettivi principali del Piano "Pinerolo e la valli: cammini di libertà tra arte e cultura" che sarà presentato dalla Comunità montana (dopo oltre cinque anni di lavoro), domenica 8 alle 11, al Forte di Fenestrelle, durante la 3ª edizione di "Festa al Forte: incontro fra le genti".
Dopo aver ottenuto il massimo delle risorse possibili (35mila euro dalla Regione e 15mila dalla Cm), dopo aver colto un secondo piazzamento in graduatoria regionale, il "Piano territoriale di valorizzazione integrata del patrimonio culturale" sta entrando finalmente nella fase operativa. … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino