Arrestato a Pinerolo: picchiama mamma, papà e la sorella

Maltrattamenti in famiglia, per la seconda volta dopo sette anni. È la triste ricorrenza vissuta da padre, madre e sorella di un giovane pinerolese classe 1974 che domenica scorsa, 1º agosto, si sono trovati di nuovo costretti a chiedere l'intervento dei Carabinieri.
Intorno all'ora di pranzo la situazione è degenerata al punto che il figlio più grande, che vive con i genitori, ha perso la testa e ha iniziato a menare le mani. Questo hanno raccontato i parenti ai militari, che sono arrivati all'una e un quarto e hanno constatato gli esiti della lite.
La sorella, di 32 anni, presentava lesioni al volto. Accompagnata all'ospedale civile "Agnelli" per le cure del caso, alla giovane donna è stata riscontrata la frattura del setto nasale.
Così per la seconda volta dopo il primo arresto, eseguito sempre dai Carabinieri nel 2003, per il giovane operaio, M.Z., si sono nuovamente aperte le porte della casa di reclusione "Morandi" di Saluzzo, in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria. Un fascicolo è stato aperto presso la Procura della Repubblica di Pinerolo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino