Vota il talento: i magnifici 5

Le promesse pinerolesi

Sono cinque, e saranno premiati sabato 5 giugno nel corso dello spettacolo di Porte Aperte allo sport. La serata, che avrà inizio alle 20.30, vedrà - come consuetudine - esibirsi le associazioni sportive pinerolesi, che presenteranno in tal modo la loro attività. Solo allora, verrà svelata la graduatoria finale e il vincitore del concorso che ha coinvolto i pinerolesi nella scelta dei giovani talenti.
Un'iniziativa promossa dal Comune di Pinerolo, Assessorato allo Sport e all’Istruzione, in collaborazione con l’Eco del Chisone e l’Eco Mese. Dalla prima fase, svoltasi nel mese di aprile, sono emersi 12 candidati scelti attraverso il voto on-line dal pubblico. La graduatoria dal 6° al 12° posto: 6° Francesco Mazzoli (basket), 7° Lorenzo Preivati (calcio), 8° Emilia Lisdero (pallavolo), 9° Mattia Priotto (hockey), 10° Lucrezia Baoglio (pallavolo), 11° Filippo Martufi (pallavolo), 12° Paolo Ras (bocce). Dal 1° al 4° posto (assegnato a pari merito) gli altri partecipanti, pinerolesi nati tra il 1990 e il 1994 e militanti in una Prima squadra.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino