OSASCO: AUTO CONTRO VETRINA, RUBATI 400 VESTITI

OSASCO - Quattrocento capi di abbigliamento spariti in pochissimi minuti. Il furto risale a qualche settimana fa. Era l'una di notte del 18 marzo quando con una Volkswagen Golf quattro individui hanno sfondato l'ingresso del negozio "Il guardaroba" di Osasco.

La porta ha ceduto subito. I quattro sono saltati dentro e sono andati dritti verso i capi delle marche migliori. Tutto è successo rapidamente. Le telecamere della video-sorveglianza hanno ripreso la scena.

L'indagine dei Carabinieri della compagnia di Pinerolo è iniziata prioprio guardando i filmati del furto. Dal confronto con le immagini registrate nel corso della giornata precedente, i militari hanno riconosciuto i quattro tra gli avventori del pomeriggio. Evidentemente avevano eseguito un sopralluogo.

Non si tratta di persone della zona. Probabilmente, secondo i militari, sono tutti originari dell'Est Europa.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino