Don Giovanni a teatro, e tanto altro ancora…

Nel cartellone di Volvera

VOLVERA - "Cartellone" ricco in questi giorni a Volvera, dove è previsto anche un incontro con l'artista Lella Costa in occasione del suo arrivo in zona: venerdì sarà al teatro Eden di None con lo spettacolo "Femminile e singolare. Vedi alla voce poetessa".

Cominciamo da mercoledì 7, quando dalle 16,30 alle 18,30 è previsto il laboratorio di marionette alla biblioteca comunale, riservato ai bambini dai 5 ai 7 anni. Per i bambini della stessa età è previsto sempre in biblioteca, giovedì 8 dalle 18 alle 19, anche "Leggiamo l'elfo", un percorso di lettura alla scoperta del genere fantasy.

Sabato 10 alle 21 ci si sposta al teatro della Cascina Bossatis per il "Don Giovanni", spettacolo ispirato all'opera lirica di Mozart, organizzato dall'Eterea Center di Volvera. L'ingresso in questo caso è di 10 euro. Per info: 346 312.7192.

Domenica 11 alle 20,45, nella sala di via Roma 3, proiezione del film "L'onda" di Daniel Gansel. Nella stessa sala, martedì 13 alle 21, si svolgerà la proiezione aperta al pubblico a cura del Gruppo fotografico volverese su "Gavaudan e Ardeche".

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino