Si vota a Sestriere, Virle e Osasio

Rinnovo delle Amministrazioni comunali

Sarà un week-end di doppia consultazione elettorale solo in tre Comuni del Pinerolese, chiamati al voto (domenica e lunedì) non solo per le Regionali, ma anche per decidere il rinnovo del sindaco e del Consiglio comunale.

SESTRIERE: ad un anno di distanza si torna a votare dopo le dimissioni del sindaco Valter Marin, oggi nuovamente in lizza con la lista "Più Sestriere": gli sfidanti sono Andrea Maria Colarelli (Opposizione costruttiva) e Marco Di Nunzio "Fiamma tricolore - Destra sociale).

OSASIO: quattro i candidati in corsa per la poltrona di sindaco: Silvio Cerutti (Osasio punto e a capo), Alessandro Boniforte (Osasio tradizione e futuro), la Lega Nord punta sul vinovese Silvano Bertolino mentre la lista "Movimento fascismo e libertà" si affida a Stefano Caramello.

VIRLE: sfida a due tra il sindaco uscente Rinaldo Candeago (Insieme per Virle) e Luciano Vierin (Impegno per Virle)

di Prot, Serassio e Vaglienti
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino