Martedì 4 Agosto 2020Ultimo aggiornamento: 03/08/2020 - 19:20

Commercio e artigianato: è stasi ma il futuro fa paura

Barge, invendute le strutture nell'area privata di zona Crocera
Lunedì 26 Aprile 2010 - 12:25
Ma c'è interesse verso un nuovo insediamento in un'area di S. Martino

BARGE - In questo frangente di crisi, ben venga il momento di discussione che, per volontà congiunta del Comune e dell'Associazione imprenditori, commercianti e artigiani di Barge (Aica), è stato organizzato per giovedì 18 alle 21 nel salone "Geymonat" della biblioteca "Ginotta".

Gli imprenditori locali potranno intervenirvi, per dialogare con i membri della Giunta Colombatto e per sottoporre problematiche e proposte. Ciò sempre a patto che siano davvero motivati a farlo, perché non sempre le adesioni a iniziative loro rivolte sono risultate entusiastiche. D'altra parte, se la situazione economica generale non è rosea, anche quella locale inizia a mostrare, accanto ai punti di forza, dei segni di cedimento.

Giorgio Di Francesco

(continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino