Centro per l'impiego a caccia di nuove opportunità di lavoro

Nel 2009 oltre 350 aziende contattate guardando a turismo e agricoltura

Il Centro per l’impiego scende sul territorio e non s’arrende alla crisi. Con questo spirito, il Centro per l’impiego di Pinerolo ha affrontato un 2009 tutt’altro che facile, calandosi, con impegno, nella realtà del territorio in cui opera. Primo obiettivo di questa azione, instaurare con le imprese un contatto efficace e duraturo.

Un’operazione commerciale e di immagine che il responsabile dell’ufficio, Renato Zambon, e la referente per il marketing, Marisa Cesano, hanno cercato di indirizzare in settori diversi da quello territorialmente più classico (il metalmeccanico oggi è in grave difficoltà) come quello del turismo, dell’artigianato e dell’agricoltura. Da qui la partecipazione a incontri, convegni, fiere specifici.

Giancarlo Percivati

(continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino