Centro Fise nella Fondazione: ci siamo?

Incontro in vista

Il Centro Fise di equitazione che sta sorgendo ad Abbadia sarà gestionalmente sostenibile solo se entrerà a far parte della Fondazione che a La Mandria sostiene il Centro internazionale del cavallo.

«È l'unico percorso realistico» sostenne l'assessore regionale Oliva fin dall'anno scorso, quando fu firmato l'accordo che sanciva il finanziamento del secondo lotto della Scuola. Da qui l'invito del nostro giornale a stringere i tempi che ora sembra finalmente concretizzarsi. L'incontro che coinvolgerà il sindaco Covato, Angelo Distaso ed i vertici della Fondazione si terrà «probabilmente il 4 febbraio», fa sapere Piazza Castello.

Tutto ciò mentre si sta concretizzando il bando (sono pervenute 12 offerte, alcune respinte per documentazione insufficiente) che assegnerà la progettazione dell'avanzamento lavori.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino