Mercoledì 8 Luglio 2020Ultimo aggiornamento 8:45

RAPINA AL FAMILA DI CUMIANA BOTTINO DI 20MILA EURO

C'erano anche tre clienti, bottino 20.000 euro
Venerdì 23 Aprile 2010 - 12:16

CUMIANA - Una rapina in piena regola, dalla trama quasi cinematografica, quella messa a segno nella serata di domenica scorsa nel supermercato Famila di Cumiana. Gli ingredienti un po' holliwoodiani c'erano tutti: calzamaglie per nascondere i volti, pistole in pugno - ma uno dei testimoni presenti nel negozio dice di ricordare i tappini rossi tipici delle pistole giocattolo - l'arrivo a sorpresa, i clienti invitati a sedersi per terra mentre i rapinatori portano a termine il crimine.

È andata più o meno così, domenica 3 gennaio, nei minuti immediatamente precedenti l'orario di chiusura: la chiamata al 112 è arrivata alle 20 in punto, e la rapina, eseguita piuttosto rapidamente, era appena stata completata e i tre avevano lasciato il negozio con quasi 20.000 euro nel sacco.

Luca Prot (continua)
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.

Paola Molino