Codice Palindromo: la prima puntata, L'EM gennaio-febbraio 2017

Mercoledì 8 Marzo 2017 - 11:55
Video

Si intitola "Cosa ci faccio qui?" il debutto di Codice Palindromo, la rubrica del nostro affezionatissimo Pika Palindromo da quest'anno su "L'EM". Non a caso nella sezione "Prima di tutto".

 

Sul mensile (in versione cartacea o digitale, come preferite) c'è il testo illustrato da Sefora Pons, ogni mese in un modo diverso e originale. Così L'Em ha fatto incontrare due fuoriclasse: una dell'illustrazione e l'altro dei video. Perché Pika, lo sanno tutti, è su youtube che dà il meglio di sé. E qui si svela il nome della rubrica: il video del mese corrente lo possono vedere solo i lettori del mensile, attraverso il codice QR (se non sai come funziona clicca qui e qui e qui).

 

Nel numero di marzo Pika mostra i suoi amici fenomeni del parcour e ne spiega la filosofia con immagini spettacolari e una bella intervista. Questo, invece, è il video del mese scorso. Buon divertimento.

 

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino