Estate a Perosa Argentina

Estate a Perosa Argentina
Giovedì 16 Agosto 2018 - 09:30

Proseguono le serate on the road a Perosa. Giovedì 16 alle 21, nella piazzetta antistante il parco Tron (via Re Umberto), serata "Il cielo estivo delle Alpi" con proiezioni degli oggetti visibili nel cielo a cura del circolo pinerolese astrofili Polaris. 

Dal 17 al 19 si continuerà con la festa patronale. Venerdì 17 alle 18.30 nel Parco E. Gay si terrà un apertivo nel verde con esibizione live di Letizia Vitali (chitarra e voce), a seguire dj set fino a notte fonda. Sabato 18 alle 17.30 al via con la gara podistica non competitiva "Perosa4run", a seguire al Pala Plan il concerto della tribute band di Vasco Rossi "Blasco Anthology". Domenica 19 a partire dalle 9 sarà il momento del tradizionale mercatino dell'usato e dell'antiquariato mentre alla sera si concluderà la festa con una serata danzante insieme alla "Banda degli Angeli". 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino